Attività Web-based

A causa dell’emergenza sanitaria determinata dal Covid-19 sono stati adottati provvedimenti restrittivi finalizzati a limitare l’effetto pandemico. Tali provvedimenti hanno determinato una riduzione del naturale processo di formazione scientifica, fondamentale per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale del medico.

INFOMED, per non interrompere la divulgazione di contenuti scientifici, ha implementato le proprie risorse già esistenti ad integrazione delle attività residenziali, strutturando piattaforme che supportino corsi web based in grado di consentire una formazione scientifica ECM ad elevato coinvolgimento dei discenti. Pur non prevedendo uno spostamento dal proprio domicilio e incontri che determinerebbero assembramenti.

Gli strumenti digitali a disposizione rendono l’esperienza formativa simile ai classici incontri, poiché mantengono l’interattività e il confronto tra il discente ed il docente consentendo un elevato apprendimento dei partecipanti in un contesto ad elevato coinvolgimento.

Oggi possiamo affermare di poter partecipare agli appuntamenti congressuali ognuno dalla propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di Vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@infomed-online.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

IN&FO&MED srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 49453331
e-mail: info@infomed-online.it
P.I. e C.F.: 01518390990