Raccolta Fondi per Ospedali in difficoltà

L’emergenza sanitaria determinata dal Coronavirus COVID-19 in Italia sta rappresentando un problema sanitario con impatto senza precedenti.

Gli ospedali dovranno riuscire a garantire un’adeguata assistenza ai cittadini soltanto attraverso un ingente impegno degli operatori sanitari.
SIP – Società Italiana di Pneumologia ha raccolto le necessità dei propri associati e quindi l’impegno a sostenerli condividendo informazioni scientifiche ma anche e soprattutto risorse che sono necessarie al nostro Sistema Sanitario Nazionale.

La Società Italiana di Pneumologia ha espresso la volontà di dare il proprio contributo nel sostenere e organizzare una Campagna di raccolta fondi rivolta alle aziende private e ha dato mandato alla sua Segreteria Tecnica In&Fo&Med, che opera da sempre nel campo della formazione in ambito medico-scientifico, di esserne la portavoce.

In accordo con il Comitato Tecnico Scientifico istituito dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità, saranno identificate una o più Strutture Sanitarie a cui devolvere le risorse raccolte attraverso la Campagna “Aiuta chi aiuta”.

 

MEDIANTE BONIFICO BANCARIO ALLE SEGUENTI COORDINATE:

CONTO CORRENTE INTESTATO A:

Società Italiana di Pneumologia/Italian Respiratory Society

BANCA: Intesa San Paolo – Filiale 55000

IBAN: IT40K0306909606100000119069

CAUSALE: Aiutiamo Chi Aiuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di Vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@infomed-online.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

IN&FO&MED srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 49453331
e-mail: info@infomed-online.it
P.I. e C.F.: 01518390990